Email Marketing

Che cos'è l'Emal Marketing?

L’email marketing è un attività che ti permette di aggiornare costantemente i tuoi clienti sulle tue nuove offerte e prodotti. Ti permette di aggiornare i tuoi clienti in tempo reale, e contemporaneamente, quando aggiorni il tuo sito ecommerce.

Perchè l'Email Marketing è importante per il futuro della tua azienda?

Acquisire un cliente e portarlo a fidarsi, per poi acquistare i tuoi prodotti, è difficile e costoso, soprattutto sul web. Mantenerlo però aggiornato sui tuoi nuovi prodotti e offerte, mandando lui delle mail, è fondamentale se vuoi che il tuo business (in particolare il tuo ecommerce) abbiano vita lunga.

Per farlo, è necessario affidarsi all’email marketing, ovvero all’invio di mail con scopo transazionale, che hanno il fine di fidelizzare il cliente e ed incrementarne la sua longevità (come acquirente) presso il tuo sito.

Facendo questo punti a portare una persona ad acquistare più volte nel corso del tempo, piuttosto che una sola. 

Logicamente più acquisti sul tuo sito, con costi di acquisizione nulli, in quanto il cliente è stato fidelizzato attraverso le mail, significano un maggior guadagno per la tua azienda.

Cosa ci differenzia?

Lavoriamo insieme, come tuoi partner, per aiutarti a raggiungere un obiettivo!

Il focus delle campagne pubblicitarie che promuoviamo consiste nel portare alla tua azienda un incremento di fatturato e di clienti, mediante il web. Abbiamo dato il via a questa attività e abbiamo scelto questa verticalizzazione per due ragioni:

Cosa dicono i nostri clienti

Iscriviti a "Propaganda News"

Tutte le settimane ti invieremo GRATUITAMENTE nella tua casella di posta news riguardanti il mondo del web marketing e suggerimenti per incrementare le vendite della tua azienda, attraverso il web. 

    This website uses cookies.